Main Menu

Login

Fans su Facebook



25 e 26 Maggio 2013 - Grand Prix Royal Canin: la più importante competizione a squadre di Agility Dog – Tradizionale appuntamento per i Cronos Romani.

Il 25 e 26 maggio 2013 si terrà il Grand Prix Royal Canin, nota competizione a squadre di agility dog: novità del 2013 sarà lo svolgimento della manifestazione in un’ unica tappa e la presenza di una finalissima individuale, con una sfida a eliminazione diretta su un percorso in parallelo. L’evento si terrà all'Indiana Kayowa di Roma dove le squadre che si contenderanno il titolo 2013 saranno i migliori binomi italiani e stranieri. La competizione è organizzata da Royal Canin in collaborazione con Indiana Kayowa, il centro di agility diretto da Massimo Perla, il famoso addestratore dei cani del cinema e della TV. Il Grand Prix è una competizione a squadre composta da 2 manches: una di agility e una di jumping, la cui classifica combinata determinerà la squadra vincitrice di ogni categoria. Sono previste due categorie di altezza: large, per i cani che misurano più di 43 cm dal garrese e small/medium, per i cani inferiori a 43 cm al garrese.

I Cronos Romani non potevano certo mancare a questo tradizionale appuntamento, visto anche il simpatico legame che unisce da sempre l’A.S.D.Cronometristi di Roma a Massimo Perla, leggendario rappresentante dell’Agility italiana!