Main Menu

Login

Fans su Facebook



I Cronos Romani a Vallelunga per l’11° Aci Racing Week-end insieme a Stefano Accorsi !

Non solo i bolidi delle Gran Turismo gireranno al “ Piero Taruffi “ domenica prossima, ma anche il celebre Stefano Accorsi con “ Italian Race”!

Un inizio di settembre senza soste per i Cronos di A.S.D.Cronometristi Roma che garantiranno Timing e classifiche negli Aci Racing Weekend, giunti all’undicesimo appuntamento stagionale sul circuito romano di Vallelunga. Protagonisti del weekend romano il Campionato Italiano Gran Turismo, l’Italian F4 Championship Powered by Abarth e il Campionato Italiano Turismo Endurance, oltre al monomarca Porsche Carrera Cup Italia. Castrol Cupra Cup e MINI Challege vivranno, l’ultimo atto stagionale. Saranno venti gli equipaggi iscritti alle due gare del 5° round del Campionato Italiano Gran Turismo. L’Audi R8 LMS di Mapelli-Schoeffler, leader della classifica GT3, Ferrari, con Casè-Giammaria (Scuderia Baldini 27), e Porsche, con Donativi-Gagliardini (Ebimotors), sono pronte a lanciare l’assalto finale per il titolo italiano. Quinto appuntamento anche per l’Italian F4 Championship Powered by Abarth.

Sabato e Domenica, come particolare contorno, in pista anche le riprese di “Italian Race” la pellicola prodotta da Fandango e Rai Cinema, con la regia di Matteo Rovere, interpretata da Stefano Accorsi e ambientata nel Campionato Italiano Gran Turismo. Differita tv su Rai Sport 2 per gara 1 e gara 3, diretta per gara 2 e streaming web su www.acisportitalia.it.
Risultati e classifiche, consultabili sulla Sez. dedicata del ns. Sito