Main Menu

Login

Fans su Facebook



Torna il LIVETIMING di CRONOROMA.IT al Campionato CSAI di Karting 2012 a Sarno !

Su www.cronoroma.it si potrà seguire in Livetiming il Campionato Italiano CSAI di Karting al primo appuntamento della stagione, in programma dall'11 al 13 maggio 2012 sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno. Si tratta della prima delle cinque prove che porteranno alla conquista del Tricolore.
Fra le novità dell’edizione 2012 il format della gara, leggermente diverso dalla scorsa stagione. Infatti, oltre alle categorie internazionali KF3, KF2 e KZ2, ci saranno tutte le altre categorie nazionali con validità per i relativi titoli, compresa la Prodriver, che si giocherà il titolo nell’ultima prova del 30 settembre a Ortona.
I Cronometristi di Roma e Ferrara, per il terzo anno consecutivo al seguito del Campionato Italiano Karting, affiancheranno le associazioni locali nella gestione elettronica dei dati. Mentre i colleghi locali si occuperanno della gestione del cronometraggio con i transponders, il nostro team dell'EDP si impegnerà nel raccogliere, preparare e distribuire tutti i documenti ufficiali di gara. Inoltre il team provvederà ad inviare i dati cronometrici in tempo reale su internet tramite il nostro Livetiming ed alla regia televisiva per le sovraimpressioni durante le dirette tv. Nelle domeniche di gara potrete quindi seguirci anche sul Canale Nuvolari TV, su Sportitalia  e su http://livetiming.ficr.it.