Main Menu

Login

Fans su Facebook



Articoli

I CronoRomani a Viterbo per la Coppa Italia ACI Karting del 19 Novembre

Successo di iscritti al Circuito Internazionale di Viterbo per la Coppa Italia ACI Karting, prova finale del Karting Tricolore in programma dal 17 al 19 novembre.

Si presenta con un ottimo successo di iscritti la Coppa Italia ACI Karting nel weekend del 17-19 novembre al Circuito Internazionale di Viterbo, con oltre 160 piloti ! In palio i titoli di Coppa Italia ACI Karting 2017 in tutte le categorie : 60 Mini, ACI Kart, ACI Kart Junior, KZ3 Junior, Under, Over, KZ4 e KZ2. Grande spettacolo in tutte le categorie, a cominciare dalla KZ2, con la presenza di piloti molti veloci come Lorenzo Lapina, vincitore della Coppa Italia 2015 e delle ultime due edizioni del Trofeo Nazionale Luigi Musio, insieme a diversi protagonisti dei Campionati Regionali come Alberto La Gala e Simone Iaquinta, Lorenzo Caponi, Alessandro Buran, Angelo Lombardo e altri ancora.

A.S.D. Cronometristi Roma curerà il LiveTiming ed EDP mentre le gare potranno essere seguite in Livetime al seguente link livetiming.ficr.it\cronoroma I risultati della gara sono consultabili nella sezione risultati di questo sito e nella apposita sezione risultati kart.ficr.it.