Main Menu

Login

Fans su Facebook



Forza ...si riparte ! - Comunicazioni del Presidente

La lunga attesa è finita!... Si riparte con le gare e con loro riparte la ...vita dei Cronos... Un cronometrista senza gare non esiste non solo come ruolo ma soprattutto emotivamente... Basti pensare al senso di vuoto provato in questi mesi di sosta forzata...
Ma ora è finita finalmente ed il nostro mitico Gianni ci scrive per chiamarci a raccolta per fare il nostro lavoro con l'impegno, la capacità e professionalità che ci ha fatto stimare ed apprezzare in ogni campo di gara...ad maiora!

Oggi è un giorno particolare per la nostra Associazione; dopo il lungo periodo del lockdown si ritorna alla classica apertura su due pomeriggi il martedì ed il giovedì tenuto conto che si intravede una sia pur lenta ripresa della attività. Credo di interpretare il senso di viva soddisfazione di tutti ritrovandoci, sia pure con tutte le limitazioni ancora vigenti, sui campi di gara ancora riguardanti pochissime specialità. Prego comunque tutti di rispettare le indicazioni che vi saranno date per l’andamento delle manifestazioni soprattutto di nuoto che sono le più complesse da condurre. Considerato che il nuoto, a partire da questa settimana, ci accompagnerà fino al limite di ferragosto fermo restando il nostro protocollo, già inviatovi in allegato e che ad ogni buon fine viene riallegato, sono in attesa del protocollo della Federnuoto che dovrebbe dare più significative e specifiche nozioni al riguardo essendo il nostro più generico dovendo rappresentare più sport. Permettetemi a questo punto, una considerazione ed un saluto ai nuovi Cronos che hanno partecipato al corso allievi lo scorso novembre e che hanno superato il relativo esame e che, sfortunatamente, sono rimasti al palo nel momento di iniziare l’attività. Non vi ho dimenticati, non vi abbiamo dimenticati ci siamo fermati ai primi di marzo alla chiusura per la pandemia nel momento in cui vi avevo invitati a passare a prendere l’orologio per iniziare la settimana successiva. Purtroppo non è successo anzi con molti di Voi mi sono sentito telefonicamente perché mi chiedevate notizie che cominciano ad essere buone per il seguito dell’attività che potrà avvenire lentamente proprio a causa delle regole previste dai protocolli. Le prime uscite come potete facilmente arguire, sono in affiancamento il che purtroppo, cozza con il distanziamento però io resterò in sede tutta l’estate e per chi lo vorrà, potremmo gettare le basi per il futuro acquisendo l’orologio ed il vestiario essenziale e provando le prime uscite. Il mio numero telefonico lo conoscete quindi cominciamo a sentirci, poi il resto verrà da sé.
Un caro saluto a tutti

Il Presidente
Giovanni Sena