Main Menu

Login

Fans su Facebook



A.S.D.Cronometristi Roma al Completo Internazionale al Centro Equestre Ranieri di Campello – Pratoni del Vivaro

Ben quindici nazioni e una lista di partenti davvero stellare saranno presenti al Centro Equestre Ranieri di Campello dei Pratoni del Vivaro nel prossimo weekend per il Completo Internazionale.

Binomi provenienti da Australia, Austria, Belgio, Cina, Ecuador, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Italia, Irlanda, Olanda, Svezia e Svizzera saranno al via nella competizione di concorso completo che prevede le categorie CCI4*-L, CCI4*-S, CCI3*-L, CCI3*-S, CCI2*-L, CCI2*-S, CCI1*-Intro, CCIP2-L che dovrà tenersi a porte chiuse sulla base delle ultime disposizioni governative.

Nomi altisonanti del calibro del tedesco Michael Jung, considerato il Campione dei Campioni, che nel suo curriculum sportivo può annoverare, ori olimpici, ori ai World Equestrian Games e ai Campionati d’Europa o come la connazionale Ingrid Klimke o ancora l’australiano Andrew Hoy. Campioni davvero stellari per la disciplina, che tornano nel Tempio del Completo per testare ancora una volta gli splendidi percorsi dei Pratoni del Vivaro a due anni dal prossimo Campionato del Mondo che proprio il Centro Equestre Ranieri di Campello ospiterà nel 2022 ! 

Ma i campioni stranieri dovranno vedersela con i nostri azzurri schierati in campo in tutte le categorie di gara. Reduce da una splendida vittoria in coppa delle nazioni a Montelibretti proprio due settimane fa, l’Italia schiera cavalieri e amazzoni molto temuti. Tra questi ricordiamo Vittoria Panizzon, Pietro Sandei, Evelina Bertoli e poi ancora Pietro Grandis, Lino Paparella, Roberto Riganelli, e tanti altri ancora… Insomma i presupposti per uno spettacolo davvero unico ci sono tutti. I Pratoni del Vivaro faranno,come sempre, da palcoscenico a cavalli e cavalieri pronti a combattere sul campo per ottenere un posto in vetta alle classifiche finali della competizione internazionale.

Timing a cura di A.S.D.Cronometristi Roma