Main Menu

Login

Fans su Facebook



Home

A.S.D.Cronometristi Roma a “Roma Throwdown” : una tre giorni dedicata al fitness!

“Roma Throwdown” Un festival per tutti dedicato al functional fitness.

Dal 24 al 26 giugno, si terranno tre giornate dedicate al functional fitness, sempre più in voga negli ultimi anni. La “Roma Throwdown” si svolgerà nel grande Centro Sportivo Cinecittà Bettini e radunerà più di 600 finalisti provenienti da tutto il mondo. Corsa, ginnastica, resistenza e weightlifting nei 2.000 metri quadrati della Polisportiva. Dalla sua prima edizione nel 2017, lo scopo di questo evento è sempre stato quello di riunire spettatori, appassionati e atleti per celebrare il fitness, la community e dare un’occasione di crescita personale.

A.S.D.Cronometristi Roma presso il Parco degli Acquedotti, certificherà con l’ausilio di tecnologie all’avanguardia ( microchip/tappeti/classifiche in real time ) la corsa podistica che nella giornata del 24 alle 16:30, prenderà il via divisa in due sezioni, la prima appunto con partenza alle 16:30 per un totale di 215 Atleti, per un percorso di circa 3 Km ed alle ore 18:30 per un totale di 280 Atleti per un percorso di 5 km.

Roma Throwdown non è solo competizioni sportive, l’evento prevede anche una zona fiera, dove poter acquistare prodotti legati al mondo del fitness, e un’area dedicata al cibo (healthy food, pizza e BBQ) e si potrà anche fare un buon aperitivo con DJ set. Possibile acquistare il pass per i tre giorni o il biglietto giornaliero. Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza all’associazione Roma Camp Onlus.

Official Timing : A.S.D.Cronometristi Roma