Main Menu

Login

Fans su Facebook



Boccia Paralimpica e Nuoto per i CronoRomani.

Week-end importante per i Cronos di Roma che saranno impegnati nelle gare organizzate dalla CONFSPORT ITALIA che aprono di fatto la nuova stagione ‘22/’23 del Nuoto e nei Campionati Italiani di Boccia Paralimpica.

NUOTO: “L’altra piscina … in acqua a tutte le età” Campionato Regionale Giovanile di Nuoto vasca 25m – I Prova Autunnale Categorie Giovanissimi - Allievi - Esordienti C - Esordienti B Sabato 29 ottobre 2022 Centro Federale di Pietralata – Via Achille de Zigno, 7 – Roma

BOCCIA PARALIMPICA : Il Centro Tecnico Federale di Roma ospita, in questo fine settimana, i Campionati italiani di Boccia Paralimpica. Scenderanno in campo, per la competizione tricolore individuale, gli atleti delle categorie BC1, BC2, BC3, BC4 e BC5 (quest’ultimo Campionato Nazionale). Domenica sono in programma le finali, che assegneranno i titoli italiani nelle rispettive categorie. In totale, tra le cinque categorie (che si basano sullo stato di disabilità) concorreranno 43 atleti: 10 nella categoria BC1, 12 nella BC2, 8 nella BC3, 7 nella BC4 e 6 nella BC5.

Official Timing: A.S.D. Cronometristi Roma