Main Menu

Login

Fans su Facebook



A.S.D. Cronometristi Roma: boom di iscritti al corso Allievi Cronos 2022!

Saranno ben 120 gli aspiranti Cronos che si riuniranno il 7 novembre p.v. presso la Sala Riunioni del Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano 74 – Roma per l’inizio del Corso Allievi Cronometristi 2022.

Un numero così elevato di corsisti è motivo di soddisfazione e grande responsabilità per la nostra Associazione: soddisfazione per l’attività svolta in tantissimi anni (nel 2023 saranno 90! ) che ci ha procurato un prestigio riconosciuto ad ogni livello ma anche di grande responsabilità perché, come sappiamo, essere Cronometrista significa svolgere un ruolo fondamentale in oltre 30 discipline sportive, tra cui: rally, ciclismo, nuoto, atletica leggera, canoa, sci, motociclismo, pattinaggio, pugilato, ecc. ma siccome essere un Crono di A.S.D. Cronometristi Roma è qualcosa di più, sarà necessario un grande impegno sia per i Docenti che per gli Allievi.

Facciamo quindi un enorme “in bocca al lupo” agli Allievi augurandoci di rivederli tutti sui campi gara per vivere insieme quest’avventura entusiasmante e ricca di sfide

...ad maiora!