Main Menu

Login

Fans su Facebook



Canottaggio, Completo Equitazione, Salto Ostacoli, Hockey su prato e Nuoto nell’intenso week-end dei Cronos di Roma.

Completo: ai Pratoni del Vivaro in palio i titoli nazionali giovanili.
Tutto è pronto al Centro Equestre Federale ‘Ranieri di Campello’ presso l’Impianto Equestre di Rocca di Papa - Pratoni del Vivaro, per l’edizione 2023 dei Campionati Italiani Giovanili di Concorso Completo. In gara, da venerdì a domenica, i migliori atleti del settore giovanile che si contenderanno un posto nei podi tricolore Young Riders, Juniores e Pony Assoluti. I titoli 2023 verranno assegnati nell’ambito di categorie internazionali - CCI3*-L/S, CCI2*-L/S, CCI1*-Intro, CCIP1/2-L - alle quali sono iscritti anche binomi stranieri in rappresentanza di Belgio, Finlandia Polonia e Svizzera, per un totale di 136 cavalli al via. In programma, oltre alle competizioni valide per i Campionati Italiani, anche i Criterium Young Riders e Juniores.

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
:

LAZIO CAMP. REG. FIC 3° REGATA Campionato Reg. Lazio PIEDILUCO - LAGO PIEDILUCO Domenica 11 Giugno 2023 Gara velocità e distanza 500-1000-1500-2000 - Prevista anche la partecipazione degli atleti Special Olympics.

Salto Ostacoli all’Equestrian Center Stella Maris di Ostia Antica.

HOCKEY su prato: a Roma si gioca tutto nella 14° ed ultima giornata del campionato Serie A Elite di hockey su prato Ultima giornata di campionato, la salvezza passa attraverso la vittoria sul campo dell’HC EUR, o su una mancata vittoria dell’Amsicora Cagliari. L’Hockey Club Bondeno si gioca tutto negli ultimi e decisivi 60’ di campionato. I ragazzi di coach Marco Pritoni saranno impegnati sul campo dell’HC Tevere Eur di Roma per la 14° ed ultima giornata del campionato Serie A Elite di Hockey su prato maschile e dall’esito finale di questo fondamentale match dipenderanno le sorti future del sodalizio ferrarese.

Nuoto: Piscina Zero9: 6° Trofeo Roma Nuoto Master C.F. Pietralata - Aquaniene: 1° Prova Qualificazione regionale Giovanile – 3° Parte.

A.S.D. Cronometristi Roma - Official Timing