Main Menu

Login

Fans su Facebook



A.S.D Cronometristi Roma all' 8° Trofeo SIS Roma..

L’VIII edizione del Trofeo della SIS Roma torna presso lo Stadio del Nuoto del Foro Italico di Roma il 27, 28 e 29 giugno.

Si parte subito dopo il “Settecolli” ed il Trofeo SIS sarà l’ultimo appuntamento prima delle finali regionali e nazionali di categoria. Per molti sarà anche l’occasione giusta per nuotare nel Tempio del Nuoto agonistico italiano e per prendere confidenza con la piscina che ospiterà le Finali Nazionali.

Dopo gli Internazionali di Nuoto “Settecolli”, il centro ospiterà per la prima volta il Trofeo SIS Roma, una scelta confermata dai numeri straordinari della manifestazione: 69 società partecipanti, 1054 atleti iscritti per un totale di 3850 presenze gara, una partecipazione cresciuta negli ultimi anni e, come fanno notare gli organizzatori, le società presenti sono 25 in più rispetto alla passata edizione e soprattutto, si tratta di società rappresentative di tutte le regioni italiane.

La SIS Roma, società organizzatrice, schiererà una squadra di assoluto livello ed insieme alla Aurelia Nuoto saranno presenti con ben 230 atleti a questa edizione del trofeo.

A.S.D. Cronometristi Roma – Official Timing