Main Menu

Login

Fans su Facebook



Home

Hockey su prato e Trofeo Big Blue di Nuoto gli impegni principali del prossimo week-end per i Cronos di Roma.

Hockey su prato: Campionato 2023/24 - Serie A Elite.

I CronoRomani saranno impegnati sabato 2 e domenica 3 marzo, con le prime partite del campionato 2023/24 della Serie A Elite, riprende la stagione 2023/24 dell’Hockey Prato, che nella prima parte ha assegnato le due Coppe Italia, andate ad HC Bra e HF Lorenzoni, la Coppa Federale, appannaggio dell’HC Riva e i due scudetti giovanili dell’Under 14 che hanno visto l’affermazione di CUS Padova (femminile) e CUS Cagliari (maschile).

Nuoto: La BIG BLUE A.S.D., organizza il 9° TROFEO BIG BLUE che si svolgerà sabato 2 e domenica 3 marzo 2023 nella piscina del POLO NATATORIO DI OSTIA (Via delle Quinqueremi 100 – Ostia), base 25m – 8 corsie, con cronometraggio automatico. I CronoRomani, in questa manifestazione, cureranno oltre al Timing Ufficiale anche la gestione di risultati e classifiche.

ATTENZIONE! Per ragioni organizzative non sarà possibile per i genitori accedere alle tribune del piano vasca. Durante la manifestazione sarà attivata una diretta streaming sul canale YouTube, con un link generato per l’occasione:
https://youtube.com/@neverlandstudios4332?si=S68d4HBSBcSSp4Pe
NON È NECESSARIA NESSUNA ISCRIZIONE AL CANALE

A.S.D. Cronometristi Roma – Official Timing