Il Presidente Micarelli si congratula con il neo eletto Presidente del Comitato Regionale Lazio del CONI, per il quadriennio 2025-2028, Alessandro Cochi.
Cochi, già presidente di Ente di Promozione Sportiva, è da oltre 30 anni impegnato attivamente nel mondo dello Sport. Il neo Presidente succede a Riccardo Viola che ha guidato il Coni Lazio per tre quadrienni e al quale vanno i Nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto nonché per l'affettuosa e fattiva vicinanza espressa negli anni alla Nostra Associazione,
Voglio anche ricordare che Riccardo Viola ci ha onorato con la Sua presenza in occasione della Nostra cena sociale svoltasi nel 2023, per le celebrazioni dei 90 anni della nostra fondazione.
La nuova Giunta sarà composta da Andrea Ruggeri (FISI), Emanuela Perilli (FISSW), Stefania Lella (FIH), Andrea Frateiacci (FITDS), Paolo Anedda (US Acli), Massimiliano Brocchi (FIT) e Sabrina Rossi (FICK).
Successivamente alla proclamazione il Neo Presidente ha dichiarato: “Da oggi, Giunta e Consiglio saranno al lavoro con un simbiotico gioco di squadra che ci consentirà di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e ci porterà a realizzare importanti progetti per il rilancio dello sport su tutto il territorio”.
A nome Mio e di tutti i Cronometristi romani, desidero congratularmi con il nuovo Presidente Cochi e con tutti i membri della Giunta, ai quali vanno i miei migliori auguri di buon lavoro, convinto che sapranno affrontare con competenza gli impegni e le attività che li attendono alla guida del massimo organo sportivo regionale.