Main Menu

Login

Fans su Facebook



Corso Allievi Cronometristi

Sono aperte le Iscrizioni al

Corso per Cronometristi 2022

Nuovo corso 2022/23

Questa ASD Cronometristi Roma ha intenzione di programmare un corso per allievi dopo una lunga sospensione dettata dalla difficile situazione sanitaria.

Per quanto sopra sono aperte dalla data odierna fino al 16 ottobre ca le iscrizioni per la partecipazione a detto corso che si terrà presumibilmente nel mese di novembre articolato su 8 lezioni con partecipazione obbligatoria ad almeno 6 lezioni stesse.

Alla fine del corso presumibilmente nel mese di dicembre si terranno  gli esami scritti ed orali.

Il  tutto per consentire a coloro che supereranno l’esame di preparare la documentazione di rito ed essere tesserati all’inizio del 2023 e iniziare immediatamente l’attività.

Ricordo che per partecipare al corso è necessario aver compiuto 16 anni e non aver superato i 65.E’ necessario ribadire che per i minorenni all’atto del  tesseramento ci sarà una procedura aggravata dalle autorizzazioni di entrambi i genitori.

La sede  del corso sarà presumibilmente l’aula auditorium di Viale Tiziano 74 gli orari intorno alle 18 e le relative giornate di lunedi e mercoledi saranno messe a calendario e saranno tempestivamente comunicate e confermate via mail o vie brevi telefonicamente.

Le relative domande di partecipazione utilizzando i relativi moduli agli indirizzi di seguito elencati dovranno essere inviati a crono.roma@ficr.it oppure in alternativa utilizzando il modulo del sito federale al seguente Link: https://www.ficr.it/diventa-cronometrista/

Il Presidente

Giovanni Mario Sena
ASD Cronometristi Roma

Allegati:
Scarica questo file (brochure.pdf)Brochure FICr[Brochure informativa della Federazione Italiana Cronometristi]9159 Kb
Scarica questo file (Modulo Corso 2022.pdf)Modulo Iscirzione 2022[Modulo Iscrizione 2022]175 Kb