Main Menu

Login

Fans su Facebook



Dentro la notizia ! : 7° Meeting di Viterbo - Ennesima performance ad alto livello per l’A.S.D. Cronometristi Roma.

I Cronos di Roma, , ogni volta che vengono chiamati a svolgere un servizio di cronometraggio, di qualunque livello esso sia; garantiscono agli organizzatori la sicurezza sull’ottima riuscita della propria manifestazione. Affermando ciò si corre il rischio di sembrare auto-celebrativi, ma i risultati ottenuti nonchè gli innumerevoli attestati di stima ed apprezzamento ricevuti negli anni dagli addetti ai lavori, sia di gare amatoriali che di Campionati Mondiali e/o Europei di tutti gli Sport da noi Cronometrati, ci consente di poterlo fare. L’ennesima conferma di ciò, si è avuta nello scorso week-end durante il 7° Meeting di Carnevale della Città di Viterbo, Trofeo nazionale di nuoto, dove i ns. Cronos si sono distinti (come attestato dagli organizzatori a fine gara!) non soltanto per l’efficienza nella gestione tecnica del servizio Timing, ma anche nella elaborazione dei risultati e delle classifiche delle gare. Ma la cosa che sicuramente sta riscuotendo un successo sempre più crescente presso gli appassionati, è l’invio in tempo reale dei risultati delle gare in corso gestite dai cronos romani, appunto. Da circa un anno, infatti, la ns. Associazione, tramite il proprio Sito web, www.cronoroma.it , consente a tutti gli interessati e non, di collegarsi e seguire in “ Livetiming” lo svolgimento ed i risultati delle gare in corso . Per il meeting di Viterbo il numero dei contatti è stato veramente superiore alle aspettative; anche considerando la concomitanza delle gare di Desenzano, la quantità delle pagine consultate tramite i vari link messi a disposizione:  nuoto.ficr.it, www.nuoto.it e www.cronoroma.it , risulta comunque significativamente considerevole, ( in basso potete consultare un resoconto dei conteggi , n.d.r. ) a riprova che il servizio fornito risulta sempre più esaustivo, da notare, infatti, che la maggioranza degli accessi effettuati provengono dalle regioni di appartenenza delle società partecipanti al meeting. Davvero un bel risultato, già raggiunto, in verità, con altri tipi di gare, motorismo, motonautica ,ecc, ma le verifiche sono sempre necessarie ed utili e constatare che si riesce a soddisfare le esigenze degli sportivi con un servizio il più completo possibile, ci aiuta a fare sempre meglio.

Nel corso del week-end erano in corso 2 manifestazioni di nuoto: il Trofeo di Carnevale di Viterbo e un Trofeo a Desenzano per cui tutti i dati di accesso sono suddivisi per entrambi i Trofei.

Numero Visite:
  • 08 febbraio - 313 
  • 09 febbraio - 1266 
  • 10 febbraio - 3034 
  • 11 febbraio - 1138 (alle ore 14.30) 
  • Totale : 5.946 visite di cui 3.181 di visitatori unici. 
  • Totale pagine accedute : 122.639 
  • Il 37% circa degli accessi è stato effettuato con smartphone 
    Domenica pomeriggio : 128 utenti connessi contemporaneamente, con una media di 40 accessi contemporanei per tutto il periodo.