Main Menu

Login

Fans su Facebook



I Cronos Romani e Senesi a Siena per la III prova del Campionato Italiano Karting.

Con le prove libere di ieri, ha preso il via il terzo appuntamento del Campionato Italiano CSAI Karting presso il Circuito Internazionale di Siena a Castelnuovo Berardenga (SI). Come detto, lo spettacolo sarà concesso per l'elevato numero di piloti in pista, 181 conducenti iscritti in 5 categorie, che stabilisce un nuovo record per la stagione. In KZ2 47 piloti sono stati verificati, 59 nella 60 Mini, 22 in KF2, 38 in KF3 e 15 nella nuova Formula 60 ACI-CSAI. Il programma continuerà Sabato con le qualifiche e manche mentre la Domenica si svolgeranno le finali. Il Timing dell’intera manifestazione comprensivo di Centro Classifiche sarà a cura del collaudato gruppo di Cronos Romani e Senesi a garanzia della perfetta riuscita del’evento.

A questo proposito vale la pena ricordare il servizio di Livetiming offerto da www.cronoroma.it che consente agli appassionati di seguire prove e gare in tempo reale.
Inoltre ci sarà la copertura delle Finali-1 in diretta su Nuvolari TV e domenica prossima 28 luglio su Nuvolari a partire dalle 10.25. Live Streaming disponibile su Internet attraverso www.acisportitalia.it e su Sportube 5 e www.sportube.tv.