Main Menu

Login

Fans su Facebook



Equitazione di respiro europeo per A.S.D.Cronometristi Roma a Montelibretti per la FEI Nations Cup ed i Campionati italiani di Concorso Completo 2013.

Un impegno di tutto rispetto attende i Cronos Romani, a Montelibretti ( RM) per il via ufficiale della FEI Nations Cup Eventing, il circuito di Coppa delle Nazioni, che farà tappa fino al 22 negli impianti del Centro Militare di Equitazione dell'Esercito Italiano. In campo nella competizione a squadre, oltre agli azzurri anche Gran Bretagna e Germania, ma saranno presenti a Montelibretti anche rappresentanti di Francia, Svizzera e Repubblica Ceca. Inoltre l'appuntamento sarà valevole per l'assegnazione delle medaglie dei Campionati Italiani Assoluti e Interforze. Ricordiamo che la FEI Nations Cup Eventing 2013 è iniziata a marzo con la tappa francese di Fontainebleau, unico appuntamento a cui ha preso parte la squadra azzurra, piazzandosi al terzo posto. Il circuito internazionale dopo la prima tappa ha finora impegnato i binomi sui campi gara di Houghton Hall in Gran Bretagna nel mese di maggio e di Aachen in Germania a giugno. Per le condizioni meteo avverse, infatti, la tappa di Strzegom in Polonia è stata cancellata. Dopo Montelibretti sono in programma ancora una tappa, Waregem in Belgio a settembre, e la finale di Boekelo in Olanda a ottobre.

Come accennato, A.S.D.Cronometristi Roma curerà il Timing dell’intera manifestazione, fornendo il consueto supporto per classifiche e penalità.