Main Menu

Login

Fans su Facebook



Karting - I kronos di Roma e Salerno ad Arce per la Coppa Italia.

Ottima adesione di piloti ad Arce nella gara del 6-8 novembre valida per i titoli di Coppa Italia ACI Karting e per il punteggio doppio quale prova finale dei Campionati Regionali.

Le collaudate equipes dei Cronos di Roma e Salerno, cureranno il Timing ed EDP ad Arce (Frosinone) con oltre 150 i piloti iscritti, per l'ultima prova titolata della stagione del 6-8 novembre, dove si svolgerà la Coppa Italia ACI Karting, che assegna i titoli nazionali per le Classi 60 Baby, 60 Mini (motori 2015-2020), KZ2, 125 Prodriver Under, 125 Prodriver Over e 125 Club. Ma sul Circuito Valle del Liri di Arce sono in gara anche tutte le altre classi nazionali, visto che la manifestazione è valida anche per l'ultima prova di tutti i Campionati Regionali di tutte le Zone, con punteggio a coefficiente 2. Un appuntamento quindi che si è subito rivelato di interesse non solo per coloro che ambiscono al titolo di Coppa Italia, ma anche per coloro che vedono la necessità di consolidare o migliorare la propria posizione nella classifica del Campionato Regionale al quale hanno preso parte durante la stagione agonistica. L'evento di Arce ha un programma strutturato con le gare per le categorie 125 Prodriver Under, 125 Prodriver Over, 60 Mini, 60 Baby, KZ2, 125 Club, oltre al Gruppo Junior e Gruppo Senior con le classi di appartenenza. Dopo le prove libere di giovedì 5 novembre e quelle di venerdì 6 novembre, per sabato 7 novembre sono previste prove ufficiali e le manches di qualificazione, domenica 8 novembre Prefinali e Finali.

Come di consueto gli appassionati e non, potranno seguire la manifestazione su www.cronoroma.it oppure su http://livetiming.ficr.it/ mentre risultati e classifiche sia nella sez. dedicata del ns. Sito o al link kart.ficr.it