Main Menu

Login

Fans su Facebook



Spettacolare finale di stagione del nuoto per A.S.D.Cronometristi Roma con ENERGY FOR SWIM !

Sarà Fox Sports, il canale satellitare della piattaforma SKY (canale 204), a trasmettere in diretta l'8 e il 9 agosto prossimi ENERGY FOR SWIM, la due giorni di nuoto-spettacolo che nella piscina dello Stadio del Nuoto del Foro Italico, a Roma, vedrà affrontarsi le nazionali di Stati Uniti, Australia, Italia e la selezione di stelle del Resto del Mondo Energy Standard Team.

All'evento, che si svolgerà una settimana dopo i mondiali di Budapest, saranno presenti tutti i grandi protagonisti del nuoto con in prima fila i neo campioni del mondo Federica Pellegrini, Gabriele Detti e Gregorio Paltrinieri; a bordo vasca nelle vesti di conduttori dell'evento, nomi che hanno scritto la storia del nuoto italiano e internazionale: Massimiliano Rosolino, affiancato dall’attrice Giorgia Surina e Filippo Magnini, che esordirà da commentatore al fianco di Lia Capizzi. Le interviste ed i commenti a bordo piscina saranno di Riccardo Re.

Durante gli intervalli, nello spettacolare palco montato fronte piscina, si alterneranno i Ciccone Bros e Steve Norman, ex sassofonista e percussionista degli Spandau Ballet.Per arricchire quella che sarà già una scenografia spettacolare si esibirà la Compagnia Liberi…di Physical Theatre, nota in tutto il mondo anche per la sua collaborazione con il Cirque du Soleil, che presenterà uno show originale legato all’armonia e all'energia che viene sprigionata dall'acqua, l'elemento protagonista di tutto l'evento ENERGY FOR SWIM. Sarà una due giorni dove la competizione degli atleti in gara si mescolerà alla poesia della musica e a performance che renderanno unica l'atmosfera notturna del Foro Italico.

Inizio delle telecronache è previsto alle ore 21 di entrambi i giorni. Seguiranno le repliche nella settimana successiva.

Uno spettacolo da non perdere perché "questa volta la posta in gioco va oltre la medaglia".